Seleziona una pagina

Chi siamo.

Orient Trade nasce per la vendita al dettaglio e come spin-off della MAH ROS srl costituita nel 1984 e situata a Milano, dove vi era un magazzino per il commercio e l’importazione di tappeti persiani all’ingrosso che fungeva come fonte di approvvigionamento dei negozianti. La nascita reale di Orient Trade avviene in realtà solo nella decade successiva ed in particolare nel 1992 con l’apertura del primo punto vendita in Via Torriani a Cernusco Sul Naviglio (MI). Nel 1995 Orient Trade si trasferisce da via Torriani in Piazza Gavazzi a Cernusco S/N. Dal 2006 si stabilisce definitivamente in via Marcelline, 39 a Cernusco Sul Naviglio.

Nel corso degli anni Orient Trade ha anche sviluppato l’importazione di tappeti da altri paesi produttori come Turchia, Pakistan, India e Cina per venire incontro alle nuove esigenze di mercato. Il core business di Orient Trade permane tuttavia il commercio e l’importazione di tappeti persiani.

In tutti questi anni la nostra strategia si è sempre focalizzata sulla ricerca e selezione dei tappeti con l’intento di massimizzare la soddisfazione delle esigenze della nostra clientela.

Nel 1994, la sede iniziale sita in via Maiocchi veniva trasferita in Via Maniago, 4 a Milano, potendo così beneficiare di una maggior disponibilità in termini di spazio. Veniva inoltre cambiata anche la ragione sociale in Ester srl. (si può anche togliere, lo dico per la tua idea, per me può anche rimanere e ti spiego perché: se qualcuno dovesse scrivere su google ester viene riportata la pagina del tuo sito…)